Fashion&Art
La forza delle acque della rinascita da cui stiamo risorgendo stanno portando tutti noi verso un’esistenza nuova che coinvolge dal mondo dell’arte visiva, a quello della moda e della bellezza internazionale. Le opere di Italo Corrado sono state esposte nella bellissima terrazza vista lago da cui si gode un panorama mozzafiato che ha ispirato il poeta Vittorio Sereni.
La nostra special guest sarà Jenny Monteiro, stilista milanese di adozione, personalità illuminata che si ispira alla grande cultura e che ha presentato le sue creazioni con i quadri di Italo. Durante la sua carriera Monteiro ha intessuto relazioni con i principali esponenti delle case di moda ed ora crea abiti in organza e taffetà, pizzi, indumenti e accessori che impreziosiscono l’anima di coloro che li indossano. Jenny ha sfilato in passerelle internazionali, da Parigi a Milano, da Montecarlo a Roma ed ha vestito vip per i Red carpet più noti.
Durante l’evento, la Presidente Simona Fontana Contini ha descritto alcune attività dell’associazione: le future manifestazioni, come quella con Italo Corrado ad un evento previsto ad ottobre dedicato al mondo della bellezza e della moda corganizzato da Emanuela Lanni al Relais Villa Porta di Colmegna.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!